Villas Aura - Auréa | Meridiani

Villas Aura - Auréa

Meridiani arreda due raffinate ville in Costa Azzurra, grazie alla collaborazione con lo studio DORGA - DAVID BURLES a Lione e il Project management 2DMO di Saint Tropez.
Due residenze distinte, ma contigue e unite da un unico fil rouge stilistico, in cui gli spazi indoor fluiscono in quelli outdoor senza soluzione di continuità; i due diversi stili architettonici e i differenti elementi di interior design allo stesso tempo riportano ad uno stesso DNA e concetto stilistico.
Le collezioni Meridiani arredano gli spazi con raffinatezza, giocando con palette di colori neutri e tocchi di blu che dialogano con il paesaggio.
Nella Villa Auréa, la consolle Quincy è posizionata nella zona reception, con struttura ottone bronzato e lacca Chalk; l’iconico tavolo Plinto è protagonista con top in rovere mentre i divani Timothy dalle linee contemporanee sono posizionati attorno al tavolo basso Belt con prezioso piano in marmo.
Villa Aura presenta un’assonanza di stile, pur mantenendo un’identità separata: le sedie Tai presentano lo schienale in cuoio bianco, mentre i divani Norton dalle forme ricche ed organiche creano un corner che si affaccia sugli esterni, completato dal tavolo basso Blake. Le poltroncine Isabelle con piedini in legno chiaro scandiscono gli spazi insieme ai tavoli bassi Pek.

 

Credits fotografici: Studio Erick Saillet
Realizzazione a cura di Studio Dorga David Burles e Laurence Pinson
Architettura e Project management 2DMO Déborah et Luc Deromme

Prodotti utilizzati

TIMOTHY TIMOTHY
PEK PEK
BELT BELT
CECILE CECILE
QUINCY QUINCY
PLINTO PLINTO
ISABELLE ISABELLE
KARL KARL
BONGO BONGO
NORTON NORTON
NANI' NANI'
NINA NINA
BLAKE BLAKE
TERESA TERESA
TAI TAI