Financial City Chengdu | Meridiani

Financial City Chengdu

Il distretto finanziario di Chengdu è lo scenario per l’appartamento arredato con le collezioni Meridiani più recenti ed iconiche, su progetto dell’interior designer Emily Wang.

L'elegante appartamento si estende su un’ampia superficie di 270 mq; la zona giorno, cuore dello spazio, è incentrata sul divano rotondo Harold, una collezione estremamente versatile e caratterizzata da elementi e forme differenti che la rendono perfetta per progetti residenziali e contract: elementi lineari, asimmetrici o curvilinei possono allestire le più diverse configurazioni. I volumi rigorosi sono leggermente smussati dalle curve morbide e arricchiti dai dettagli di cucitura a vista.

Accanto al divano, la raffinata poltroncina Cecile rende omaggio al comfort e all'eleganza: rivestita in un tessuto giallo brillante, illumina e cattura l’attenzione creando un punto focale nello spazio insieme ai tavoli bassi Bongo con top in ottone bronzato.

Il soggiorno diviene così spazioso e accogliente, una vera e propria area pensata per il relax.

Come in ogni casa, la zona notte è la zona più intima; qui il letto Tuyo mostra la selezione di diverse manifatture per la testiera, con lavorazione ‘striped’ e la ricca base capitonné. I comodini Dimitri, dalla forma quadrangolare e dai bordi arrotondati, presentano inserti caratterizzati dai riflessi caldi e contemporanei dell'ottone bronzato e dell'acciaio platinato.

In ogni stanza della casa, la coerenza dei colori degli arredi e della struttura architettonica suggerisce un’importante sinergia, volta ad illuminare gli spazi e allo stesso tempo a creare ambienti armoniosi dove rilassarsi e ricaricarsi.

 

Partner EMMA Chengdu

Prodotti utilizzati

HAROLD HAROLD
BONGO BONGO
RALF | © Meridiani | All Rights Reserved RALF
TUYO | © Meridiani | All Rights Reserved TUYO
DIMITRI DIMITRI
KIRA | © Meridiani | All Rights Reserved KIRA