ATMOSPHERE by Krallerhof | Meridiani

ATMOSPHERE by Krallerhof

Meridiani arreda ATMOSPHERE, per un relax termale tra le Alpi austriache

L’hotel Krallerhof, struttura a cinque stelle a conduzione familiare nel cuore delle Alpi austriache, propone ATMOSPHERE, un edificio termale in stile futuristico a cura dell'architetto Hadi Teherani, arredato con le collezioni Meridiani.
Il progetto di interior è stato curato da Weber - studio di design a Zell am See (Austria) -, che ha selezionato i prodotti Meridiani per rendere ATMOSPHERE un rifugio votato alla tranquillità e all’armonia. Tutto è stato concepito con un design elegante e uno schema di dettagli monocromatici, in un gioco di texture e lievi gradazioni di nuance, assicurando una piacevolezza visiva e tattile unica.
La relaxation room di ATMOSPHERE, infatti, mette a disposizione le avvolgenti poltrone René nella loro soffice tonalità di grigio e gli accoglienti lettini Claud Open Air in color silver, abbinati con i tavolini Pek e Cone. Nell’area lounge del Café am See, si conferma protagonista l’intera collezione René, insieme ai tavolini laccati Bongo in delicata sfumatura di beige, che accoglie gli ospiti in un’isola di comfort con eclettiche composizioni living, pensate e disposte per garantire momenti di agio da trascorrere in solitudine o in compagnia, mentre si ammira un quadro di natura incantevole attraverso le panoramiche vetrate.
Il tocco di Meridiani abbraccia così l’essenza di ATMOSPHERE, per creare un’esperienza completa di design e natura, e far vivere un soggiorno senza eguali in un'atmosfera indimenticabile tra le Alpi.

Progetto di interior: Weber Interior Design

 

Prodotti utilizzati

BONGO BONGO
RENÉ RENÉ
RENÉ RENÉ
PEK PEK
CLAUD OPEN AIR CLAUD OPEN AIR
CONE OPEN AIR | © Meridiani | All Right Reserved CONE OPEN AIR