Tinte pastello per il restyling del Meridiani point presso Arredamenti Onlywood | Meridiani

Tinte pastello per il restyling del Meridiani point presso Arredamenti Onlywood

Nel cuore della zona liberty di Torino, il nuovo allestimento del Meridiani point presso Arredamenti Onlywood è vestito di delicatezza e charme.
Su una candida base cromatica, risaltano le tonalità pastello, vestendo prodotti armoniosi e linee essenziali che conferiscono un velo di romanticismo a un display rinnovato e accogliente.

Accanto alla sobrietà progettuale della cassettiera Douglas tinta d’azzurro, la classicità della poltrona Liu trova il suo bilanciamento armonioso con morbidi profili e rivestimenti bianchi. Nella zona living, la collezione di imbottiti René si mostra con un niveo divano e rosee poltroncine, abbinate ai pattern dinamici dei pouf Charlot. Lo sguardo viene quindi condotto verso l’area dining, dove l’attenzione è catturata dal caldo piano in marmo del tavolo Plinto, circondato dalla leggerezza delle bianche sedie Rider, con struttura in ottone bronzato e braccioli con tubolare laccato celeste.  

Un’atmosfera rilassata, graziosa, eclettica e ospitale: lo spazio Meridiani presso Arredamenti Onlywood si aggiorna ma conferma il suo sapore inconfondibile, in grado di giocare con forme e colori sempre in sapiente equilibrio.

Arredamenti Onlywood
Corso Francia 35/E, Torino
www.arredamentionlywood.com