Rinnovati spazi per le collezioni Meridiani a Dubai | Meridiani

Rinnovati spazi per le collezioni Meridiani a Dubai

Il design Meridiani si affaccia sul Golfo Persico, a Dubai, presso il rinnovato showroom di Caspaiou, esclusivo rivenditore negli Emirati Arabi e storico partner del brand, i cui spazi, attualmente di 600 m2 distribuiti su tre piani, sono stati ristrutturati e ufficialmente inaugurati in occasione della Dubai Design Week 2023.

Partendo da una zona dining allestita in prossimità dell’ingresso, i visitatori vengono accolti dallo scultoreo tavolo Plinto accompagnato da sedie Odette. Proseguendo, il quadro espositivo si articola lungo diverse aree living con le recenti collezioni di imbottiti René, Oscar e Max, presentate in delicate tinte di bianco e arricchite rispettivamente da tavolini Leon, Belt e Bongo. A conclusione del percorso, un’elegante zona notte presenta il contemporaneo letto Tuyo, dal carattere audace con la maxi-testiera in cuoio.

Il Meridiani point presso Caspaiou è una prestigiosa location che richiama architetti e appassionati del design italiano, un luogo dove i prodotti Meridiani trasformano gli interni in vere opere di cura e attenzione al dettaglio, con cromie equilibrate e ricercati abbinamenti di materiali e finiture. Qui, l’arte dell’arredamento stringe la mano alla funzionalità e a quel comfort che si fa esteticamente bello, per elevare l'esperienza domestica a un nuovo livello di stile.

Caspaiou
Sheikh Zayed Road - Al Quoz
Dubai - Emirati Arabi Uniti
www.caspaiou.com