Restyling del corner Meridiani presso Smith Home | Meridiani

Restyling del corner Meridiani presso Smith Home

Non solo nuovi prodotti ma anche nuove cromie: queste, le due linee guida che hanno diretto il restyling nel corner Meridiani presso Smith Home, noto rivenditore specializzato nell’arredo d’interni a Taichung (Taiwan).
Gli spazi living sono stati aggiornati ospitando la collezione René, scelta nelle sue morbide tinte del beige e del terracotta, e impreziositi grazie anche ai rinnovati tavolini Belt e Bongo, con finiture in specchio e marmo. Nell’accogliente zona dining, dominano la scena due iconici e scultorei tavoli da pranzo: Plinto, ora con una laccatura lucida dai toni più profondi, e Italo, in sapiente contrasto con il chiaro e fresco piano in marmo. Il comfort dell’area notte viene invece accentuato dal candido letto Edoardo e dalla sua soffice testiera imbottita, per un arredo essenziale e avvolgente.
Un confermato amore per la bellezza estetica e l’elegante funzionalità suggella la collaborazione tra Meridiani e Smith Home, in un comune percorso di valorizzazione dell’artigianalità italiana.

SMITH HOME
125 Malongton Road, Xitun District
40755 Taichung City
Taiwan
[email protected]
T. +886 4 2258 1111
www.smithhome.com.tw