Oscar: l’armonia delle forme si fa componibile | Meridiani

Oscar: l’armonia delle forme si fa componibile

La lettera O, circolare nella sua resa grafica, è principio e fonte d’ispirazione della collezione Oscar, immagine di armonia e completezza.

Presentata tra le novità 2023 a firma Andrea Parisio e declinata in divano fisso, relax chaise e poltrona, la collezione Oscar è ora pronta a diventare più dinamica e ancora più versatile, grazie alla possibilità di combinare relax chaise e poltrone, per creare divani modulari e personalizzati in forme e dimensioni.

Come una matita che traccia sul foglio linee morbide e continue, in un disegno che lega più parti insieme e racconta una composizione che evolve, così Oscar amplia e valorizza la bellezza funzionale dei suoi elementi, offrendo uno spazio di seduta più abbondante, per un comfort ancora maggiore.

I singoli moduli possono essere collegati tra loro attraverso appositi sistemi di aggancio a scomparsa, creando diverse strutture lineari e giochi di unità, abbinabili anche a tavolini e altri complementi per dar vita a una situazione living arricchita, organizzando così gli spazi in base a preferenze ed esigenze.

Architetture con ambienti contenuti o con stanze generose; arredi che esprimo un gusto classico o un sapore più mediterraneo: la collezione Oscar, sia nelle varianti fisse sia in quelle componibili, può riflettere l’identità di molteplici case e il gusto di chi le vive, consentendo di godere della qualità di un design Meridiani versatile e flessibile, esteticamente elegante e unico nel suo stile.
 

GUARDA IL VIDEO

SCOPRI LA COLLEZIONE OSCAR