Novità open air 2024: una sintonia tra estetica e performance | Meridiani

Novità open air 2024: una sintonia tra estetica e performance

La famiglia Open Air di Meridiani presenta novità firmate dal designer e art director dell’azienda Andrea Parisio, prodotti che esprimono la dedizione del marchio verso un’estetica raffinata e una qualità a regola d'arte anche per spazi all’aria aperta.

Il divano Vincent Open Air, caratterizzato da una notevole modularità e da proporzioni generose ma con un’estetica essenziale, crea un'atmosfera di relax esclusiva per una confortevole intimità outdoor. Il tavolino Fabien Open Air si distingue per la sua combinazione di resistenza materica, sostenibilità e raffinato stile grazie al top in pietra lavica vetrificata, risultato di un processo di lavorazione e di un know-how unici nel loro genere. Questa stessa finitura garantisce eccellenti prestazioni in esterno e un’immagine estetica pregiata anche ai piani di Bongo Open Air, la collezione di tavoli bassi evolutasi nel tempo per offrire soluzioni eclettiche e sempre ricercate per gli spazi esterni.

Grazie inoltre alla passione, alla ricerca e all’attenzione ai dettagli, Meridiani continua a lavorare sulla versatilità dei prodotti, per offrire sempre nuove opportunità di personalizzazione che, al contempo, siano al passo con i tempi. Micaceo, white, putty e brick sono infatti le quattro nuove cromie della gamma Meridiani per strutture in metallo e corde in polipropilene, disponibili sia per le collezioni outdoor sia indoor.

Le novità 2024 Open Air di Meridiani definiscono così formule di progettazione innovative e originali, trasformando l'arredo in un'opera di creatività senza limiti di stile, garantendo sempre funzionalità e un design che parla di attenta passione.

Scopri la collezione Open Air di Meridiani