Meridiani e Italgraniti Group: tra tradizione e innovazione nella Domus a Villa di Corlo | Meridiani

Meridiani e Italgraniti Group: tra tradizione e innovazione nella Domus a Villa di Corlo

Nella provincia di Modena, l'essenza della tradizione e dell'innovazione italiane si incontrano a Villa di Corlo, nello showroom di Italgraniti Group, che ha selezionato i prodotti Meridiani per progettare un affascinante percorso architettonico in più stanze.

Dentro la cornice espositiva di un’incantevole Domus romana in stile moderno, viene offerta una visita alla scoperta dell’artigianalità e della matericità del Bel Paese, celebrando la bellezza delle ceramiche di Italgraniti Group, degli arredi Meridiani e delle loro soluzioni decorative.

Un ambiente unico, suggestivo, che mostra la fusione di storia e modernità, per un’esplorazione trasversale nel tempo e nello spazio. Un connubio di stili che crea un'atmosfera magica, che incanta gli ospiti. Un ponte tra il passato e il presente artistico, un tributo al bello e ben fatto che, nel costante progresso creativo, evolve preservando la precisa identità italiana.

Meridiani si conferma così un brand con collezioni senza tempo, elegante ed essenziale, capace di interpretare l’eredità con uno stile classico ma sempre nuovo, contemporaneo e versatile.

Project Design by Andrea Parisio & Giuseppe Pezzano