Meridiani al Salone del Mobile.Milano 2024 | Meridiani

Meridiani al Salone del Mobile.Milano 2024

Durante la Milano Design Week, Meridiani ha espresso pienamente la sua identità attraverso ispirazioni progettuali a tutto tondo, disegnando proposte di arredo complete per diverse aree della casa.

Una vasta gamma di collezioni, varia ed eterogenea, presentata da Meridiani in questa edizione del Salone del Mobile.Milano: non solo prodotti outdoor, inedite sedute e finiture ma anche cassettiere, mobili contenitori e comodini estremamente versatili, tutte soluzioni che vanno a completare la storica offerta di imbottiti. Per l’occasione, inoltre, Meridiani ha rinnovato la sua collezione tessile indoor e outdoor, portandola in scena attraverso una riorganizzazione e un ampliamento delle gamme cromatiche.

Lo stand Meridiani in Fiera a Rho, ideato da Andrea Parisio, designer e art director dell’azienda, è stato sviluppato attraverso volumi regolari che ruotavano attorno al giardino centrale, regalando continui cambi di prospettive tra le differenti scenografie. Qui, le collezioni iconiche del marchio hanno dialogato con le numerose novità di prodotto, raccontando un’eleganza senza tempo che strizza l’occhio al design geometrico più attuale e dall’appeal originale.

Non solo Salone ma anche Fuorisalone: oltre allo stand in Fiera, altre tre location Meridiani hanno accolto i visitatori nella città di Milano: il monobrand in via Manzoni 38, con le novità 2024 esposte in un perfetto set immersivo; lo spazio storico in Corso Venezia 29, con un restyling ad hoc che ha inaugurato il nuovo concept espositivo della Meridiani House; e il Meridiani Point in via Durini 5, presso le vetrine del partner Bredaquaranta, con un allestimento dedicato alle novità Open Air 2024.

Scopri la nuova collezione