Meridiani al Salone Milano 2023 | Meridiani

Meridiani al Salone Milano 2023

Uno scenario contemporaneo dai toni scuri, simbolo di eleganza e raffinatezza, ha caratterizzato lo stand Meridiani al Salone del Mobile di Milano 2023.
Volumi morbidi che seducono attraverso l’immaginario che evocano, spazi riservati e accoglienti per un concept intimista. L’architettura dello stand si rifà ancora una volta alla fluidità degli spazi e dei percorsi possibili dell’abitare e la palette è quella dei toni marroni e cioccolato, dei tabacco e dei blu; l’acciaio e il pavimento in legno scuro con tocchi di bordeaux e nuances di verde suggeriscono una contemporaneità sofisticata.
L’interior design porta come sempre la firma di Andrea Parisio e le diverse ambientazioni per living, dining e zona notte, grazie anche alle novità di prodotto, suggeriscono un’esperienza dell’abitare completa e coordinata nei dettagli.
Durante la Milano Design Week 2023, Meridiani è stata protagonista anche presso il nuovo Store monomarca, inaugurato proprio in questa occasione, in via Manzoni 38 nel quadrilatero della moda milanese, oltre a un allestimento anche nelle vetrine di via Durini 5 nel negozio dello storico partner Bredaquaranta.

GUARDA IL VIDEO

Scopri la nuova collezione