London Design Festival 2023 - Novità in Store Meridiani | Meridiani

London Design Festival 2023 - Novità in Store Meridiani

LONDON DESIGN FESTIVAL 2023 - NOVITÀ IN STORE MERIDIANI

Meridiani conferma nuovamente la sua presenza al London Design Festival, l’evento che dal 16 al 24 settembre 2023 vestirà la città inglese con design e creatività, consolidando così il legame del brand con la realtà londinese.
Situato a South Kensington, di fronte al V&A Museum, lo Store Meridiani si rinnova, presentando pezzi iconici del brand insieme alle collezioni 2023. I nuovi prodotti rivitalizzano gli spazi e forniscono spunti di design innovativi, riconfermando lo stile senza tempo che caratterizza Meridiani a livello globale, grazie a un design ordinato e lineare, con un mix equilibrato di tradizione e modernità.
All'ingresso dello Store, il visitatore è accolto da tonalità di verde accanto a toni più delicati e neutri per ospitare il divano Max - tra i protagonisti della novità 2023 di Meridiani -, con le sue geometrie definite e la versatile modularità; le sue caratteristiche dialogano perfettamente con gli eclettici pouf Baco e lo scultoreo tavolo Owen. Al piano interrato, la freschezza cromatica iniziale cede il posto al calore del terracotta, per un ambiente disteso e rilassante, progettato per ricevere l’elegante letto Fox e le candide poltrone Josephine.  
L'allestimento dello Store Meridiani di Londra conferma ancora una volta l'anima del brand, intensamente italiana con un’impronta sempre internazionale.

MERIDIANI STORE LONDON
10 Thurloe Place | South Kensington
Tel: +44 20 7581 2811
[email protected]