Da Omobito, un angolo di Meridiani in Giappone | Meridiani

Da Omobito, un angolo di Meridiani in Giappone

Meridiani e la sua anima Made in Italy approdano in Giappone con l'apertura di un nuovo corner presso Omobito, rinomato rivenditore di Tokyo con esperienza di lunga data nel campo dell’arredamento.

Il nuovo spazio, con arredi dai toni neutri e tocchi di verde, crea un'ode al relax e alla natura, al vivere naturalmente la propria casa. Il clima è votato alla serenità e alla piacevolezza, grazie al sapiente gioco equilibrato di marmi, tessuti, pelli e colori dei prodotti Meridiani.Ricerca di armonia, di benessere e di una profonda connessione con le proprie emozioni sono valori che il brand condivide con la cultura giapponese, e che sono ravvisabili nello stile delle sue collezioni esposte nella terra del Sol Levante. Da una sedia Teresina in cuoio a uno statuario tavolo Plinto, fino a soffici divani Timothy e René, così Meridiani racconta al pubblico giapponese, e internazionale, la propria visione del design, che riconosce nella casa un luogo individuale e intimo, contraddistinto da modernità, personalità e delicata energia.

Questo nuovo corner segna una tappa significativa per la presenza di Meridiani in Giappone, così come per il consolidamento della partnership con Omobito, che si rivela essere una sinergia tra l’alta qualità e la professionalità, tra la funzionalità e la sensibilità estetica.

 

OMOBITO
AO BUILDING 1st Floor, 3-11-7 kitaaoyama Minato-ku
Tokyo, Giappone
[email protected]
T. +81 364185764