Il nuovo flagship store Meridiani è arrivato a New York | Meridiani

Il nuovo flagship store Meridiani è arrivato a New York

Meridiani approda a New York City portando le sue collezioni in una suggestiva location che ha aperto ufficialmente le proprie porte il 25 ottobre 2023, all’incrocio tra Lexington Ave. e East 32nd Street.

Il flagship store è stato interamente progettato dal designer e art director di Meridiani Andrea Parisio, ed è adiacente all'altrettanto nuovo Spazio Esperienze di Davide Groppi - brand che, come Meridiani, fa parte del Gruppo Italian Design Brands (IDB), promotore di queste due aperture newyorkesi. 

Situato a Nord di Madison Square Park, il nuovo spazio di Meridiani si inserisce perfettamente nell’atmosfera creativa del NoMad Design District. Rinomato punto di incontro tra fascino storico e stile contemporaneo, NoMad è ormai luogo di destinazione per celebri showroom d’arredo di alta gamma, gallerie d'arte, studi di architettura e di interior, un riferimento tanto americano quanto internazionale per il mondo del design e dell’arte.

Questo evento segna una nuova tappa nell’iter di espansione di Meridiani.

Attivo dal 2013 in USA con un monomarca a Miami, il brand rafforza ora la sua presenza nel Continente Nuovo anche a New York City, per offrire un percorso esplorativo che lasci apprezzare ulteriormente la sincera anima italiana del marchio - già noto in terra americana per progetti residenziali e contract, grazie al suo raffinato lifestyle e alla sua intrinseca artigianalità.

SCOPRI LO STORE