Meridiani e Bredaquaranta: scopri le nuove vetrine a Milano | Meridiani

Meridiani e Bredaquaranta: scopri le nuove vetrine a Milano

Fino a fine anno, Meridiani sarà presente con un allestimento dal carattere raffinato, caldo e deciso presso lo store Bredaquaranta, negozio dedicato al design, situato nel cuore della città di Milano.

Lo spazio è caratterizzato da uno stile contemporaneo e versatile, dove le curve e i volumi morbidi contraddistinguono l’immagine della vetrina.

Protagonista indiscusso è il divano René che, con i suoi toni neutri e delicati, esprime grande raffinatezza ed eleganza. A completare l’area, troviamo il suo pouf, completo di tavolino e vassoio, insieme alla poltrona Teresa, al tavolino Gong in cuoio oliva e al tavolino Pek Uno, distinto dal prezioso piano in marmo Calacatta Oro.

Accanto, la poltrona Liu crea un angolo intimo, perfettamente integrato all’interno dello spazio.

L’area dining è contraddistinta dalle sedie Emilia in legno massello che fanno da cornice al tavolo Italo in Travertino Navona Opaco: grazie a questa fascinosa finitura, il prodotto diventa una vera e propria opera d’arte. Per finire, il contenitore Ruben, anch’esso con la stessa finitura in Travertino Navona Opaco, chiude l’immagine della vetrina in modo coerente e pregiato.

L’esposizione presso Bredaquaranta sottolinea la filosofia di Meridiani e la capacità del brand di adattarsi a diversi stili abitativi, rispecchiando sempre le personalità di chi abita la casa.


Bredaquaranta
Via Durini 5, 20122 Milano
www.bredaquaranta.it