“Architectures Uniques”: un'esperienza unica alla Paris Design Week | Meridiani

“Architectures Uniques”: un'esperienza unica alla Paris Design Week

Durante la Design Week di Parigi, lo store Meridiani by RBC ospita "Architectures Uniques", l’esposizione dedicata ai lavori del noto architetto lionese Pierre Minassian, autore di spazi abitativi scultorei, eleganti, nobili.

Dal 7 al 30 settembre 2023, l’installazione offrirà un racconto retrospettivo dei progetti più rappresentativi degli ultimi 20 anni di attività dell'architetto. Una selezione di modelli, foto e prototipi - come quelli della White Snake House e della Maison au Bord du Lac - regala un'immersione nel cuore dell'universo di Pierre Minassian, illustrando il suo percorso dedicato con passione alla ricerca di forme originali e materiali grezzi.

All’interno del monobrand Meridiani in boulevard Saint-Germain, l'architettura di Pierre Minassian agisce in sinergia con le forme lineari e razionali del divano Max, tra le novità 2023 di Meridiani e, per l’occasione, prodotto di punta nello store parigino. Disegnata da Andrea Parisio, sarà proprio la delicata imponenza di Max a creare il nesso per un memorabile incontro tra architettura e design, in uno spazio che apre le sue porte a specialisti e appassionati di entrambi i settori.

 

MERIDIANI STORE PARIS BY RBC
278, boulevard Saint-Germain
75007 Paris

Scopri il monobrand: https://meridiani.it/it/store-locator/store-st5339