Hapi House Copenaghen | Meridiani

Hapi House

Meridiani e Hapi House: un progetto di stile, profondamente personale.

Dopo una lunga collaborazione con il brand, Christine Callsen lancia ora un progetto elegante e profondamente personale: Hapi House è uno splendido appartamento a Copenhagen arredato da Meridiani, un'interpretazione intensa e vivace delle collezioni del marchio.

Situato in un prestigioso edificio in muratura non lontano dal palazzo reale e dalla famosa 'Sirenetta', l'appartamento sviluppa il tema del colore: in ogni stanza, sfumature di rosa e giallo trasmettono un'atmosfera vibrante. Non esiste una formula per la decorazione d'interni e Hapi House è un invito all’ individualità: un percorso per creare spazi significativi e personali.

Nel soggiorno, il divano bianco Louis gioca in uno schema cromatico con le poltrone Cecile e Keeton Fit, così come con i riflessi contemporanei dei tavolini Belt con piani a specchio; i tavolini Adrian e Hardy si presentano in un'inedita versione in lacca rosa.

In un corner, il tavolino Bongo con top bronzato è accostato alla poltroncina Josephine, che diventa protagonista rivestita in velluto rosa, così come le poltroncine Belmon - improvvisamente addolcite nelle loro forme rigorose; nello stesso spazio, gli elementi Harold in bianco definiscono lo spazio con la loro modularità. Il divano Lenny Fit, nella sua eleganza pura, è reso più vivace dai coloratissimi cuscini.

Un progetto e una collaborazione inedite, che allo stesso tempo mostrano la versatilità del marchio e rendono omaggio alla storica collaborazione con l'interior designer danese.

 

Credits fotografici: Davide Lovatti 
Partner Christine Callsen Copenhagen www.hapihousecph.com

Prodotti utilizzati

CHARLOT CHARLOT
OWEN OWEN
JUDD JUDD
JAMES JAMES
HARDY HARDY
FORREST FORREST
ADRIAN ADRIAN
LOUIS LOUIS
BELT BELT
KEETON KEETON
CECILE CECILE
HARDY HARDY
JOSEPHINE JOSEPHINE
BONGO BONGO
HAROLD HAROLD
KAGE KAGE
HARDY HARDY
ODETTE ODETTE
ISABELLE ISABELLE
BELMON BELMON