Storie di Case: anteprima inedita del quinto capitolo | Meridiani

Storie di Case: anteprima inedita del quinto capitolo

N.5 - Sospesi nel Tempo

Meridiani presenta in anteprima alcuni scatti dell’inedito quinto capitolo di Storie di Case, il prezioso volume ambientato che racconta la capacità dell’azienda di creare collezioni versatili, specchio della personalità di chi abita la casa.

Storie di Case, coordinato da Andrea Parisio, direttore artistico e designer di Meridiani, è il frutto della collaborazione con diversi stylist e altrettanti fotografi, che hanno saputo interpretare con il loro tocco il brand e le sue collezioni nei diversi contesti.

La quinta casa, protagonista del quinto capitolo del volume, è caratterizzata da una struttura dal design avveniristico, immersa nell’entroterra spagnolo, circondata da ulivi e pini. L’arredamento si sposa con le tonalità degli interni e con quelle degli esterni, dando vita a una casa moderna, in cui i differenti vani creano un unicum dallo stile perfettamente definito e dalla forte personalità.

"Percorrendo a bordo della sua coupé il vialetto di ingresso, riparato dall’ombra di qualche albero, si era sentito felice che Thomas e Camille lo stessero aspettando. Erano suoi ospiti da una settimana. Javier li aveva invitati a passare qualche giorno di relax da lui, sfruttando la piscina, visitando le campagne intorno, addormentandosi con il frinire delle cicale." (Tratto da Storie di Case)