Nuovo look per Meridiani a Monaco | Meridiani

Nuovo look per Meridiani a Monaco

Lo Studio di Monaco di Baviera è uno spazio in cui gli arredi Meridiani dialogano tra loro in una dimensione domestica ed esclusiva: un monobrand che offre ai rivenditori e interior designer un palcoscenico intimo e privato, in cui gli oggetti diventano protagonisti di un progetto abitativo originale e universale.

In un’alternanza armonica tra novità e best seller dell’azienda, protagonisti delle aree living i divani Harold e Timothy, accompagnati dalle poltrone Isabelle, Teresa e Cecile, e dai tavolini Vittorio, Belt e Pek, tutto nei toni neutri del bianco, del beige e del bronzo.

Un invito a scoprire il mondo Meridiani anche in outdoor grazie alla composizione del divano Claud Open Air, insieme alla panca e tavolino Joi Open Air e la poltrona Zoe Wood Open Air, tutto in legno di iroko ravvivato dal tappeto Track con grafismi bianco-terracotta.

Nel monobrand, aperto in collaborazione con Dominique Fuchs Interior Agentur, si definiscono le linee e le nuove tendenze dell’interior design ed è un punto di riferimento per l’arredo contemporaneo nel sud della Germania.

 

MERIDIANI Studio
Maria-Theresia-Straße 5 München
 

Scopri il monobrand