Nuova campagna pubblicitaria 2025 - EPISODIO 2 | Meridiani

Nuova campagna pubblicitaria 2025 - EPISODIO 2

my home is ME. But who is ME?

Si schiudono le porte della casa di una designer di moda, il set del secondo episodio della campagna pubblicitaria 2025 di Meridiani.

Prosegue così l’esplorazione di my home is ME, delle identità dell’abitare: un racconto che mette in luce l’essenza delle persone e comunica l’emozione degli spazi, non quelli definiti dagli oggetti ma quelli che esistono in funzione di chi vive la propria casa.

In soggiorno, un attore di grandi dimensioni, un protagonista che porta con sé tutta la sua eleganza di forme, di volumi: il divano modulare Max.
Nell’ambiente, domina il bianco che apre alla luce e predispone a nuove ispirazioni. Bianco è il tessuto con cui è vestito Max, un colore puro che valorizza l’ampiezza delle sedute ed esalta lo stacco della laccatura rosso ciliegia dei suoi tavolini laterali. Bianche sono anche le poltrone Jeanette che, con le loro braccia aperte rivolte al divano, incorniciano lo spazio e avvolgono nel clima accogliente del salotto Meridiani. A definire un gioco di equilibrati contrasti, la solida linearità dei tavolini centrali Belt bilancia la morbidezza degli imbottiti, grazie alle finiture specchiate e metalliche che donano un accento fermo e deciso all’intero ambiente.

Un designer di moda disegna partendo da un’idea creativa, che poi perfeziona, fino a trasformarla in qualcosa da indossare. I progetti di Meridiani son così: fatti per essere vestiti, essere cuciti per noi e su di noi, su di ME.

Guarda il video del secondo capitolo della nuova campagna pubblicitaria di Meridiani, condividi la ricerca della creatività e lasciati ispirare dall’eleganza in ogni sua artistica declinazione.

 

VIDEO CAMPAGNA 2025 LIVING

 

Art direction: Andrea Parisio
Photo: Thomas Pagani
Styling: Laura Tocchet
Creative Agency: YAM112003