Nuova campagna pubblicitaria | Meridiani

Nuova campagna pubblicitaria

Storie di case.

Questo è il claim della nuova campagna stampa mondiale Meridiani, che sarà on air sulle principali testate internazionali a partire da luglio 2022. La nuova campagna stampa mondiale Meridiani racconta la capacità dell’azienda di creare collezioni versatili, specchio della personalità di chi abita la casa.

Una casa in cui architettura e paesaggio naturale si incontrano, dando vita a un luogo fortemente evocativo: ambienti calmi e silenziosi, in cui l’atmosfera mistica e serena insegue la bellezza dalle linee semplici ma di carattere, arricchita da una palette colori morbida e inconfondibile.

La campagna adv si articola in due pagine dedicate una alla zona living e l’altra all’area pranzo. Protagonista assoluto del soggiorno è il divano René della collezione 2022, un progetto dalla grande flessibilità compositiva, sia nei moduli disponibili sia nell’accostamento dei materiali. La zona dining è l’ambiente dedicato al tavolo Owen, insieme alla sedia in legno massello Emilia: qui il tavolo, disegnato da Andrea Parisio nel 2017, è proposto in un’inedita versione in prezioso marmo Giallo Siena.

Un’immagine che sottolinea l’abilità di Meridiani nel creare un contesto total look di grande impatto, in cui le collezioni del brand dialogano con lo spazio per offrire una proposta di interior design completa. Grazie alla continuativa direzione artistica di Andrea Parisio, Meridiani riesce ad offrire una identità riconoscibile e allo stesso versatile, in cui pezzi d’arredo, materiali e finiture possono essere liberamente accostati per creare progetti assolutamente personali.

 

Photo: Thomas Pagani
Styling: Alessandro Pasinelli Studio
Graphic: VZNstudio