M&O In The City 2025: Meridiani porta l’outdoor in store
In occasione di Maison&Objet 2025, la collezione Open Air di Meridiani conquista il piano terra dello store monomarca al civico 278 di Boulevard Saint-Germain.
Uno spazio espositivo outdoor che si snoda in tre aree, rinfrescate tanto nell’allestimento quanto nel clima dal designer e art director Andrea Parisio, per ospitare soluzioni che, insieme all’indoor già in allestimento al piano inferiore dello store, traducono pienamente la versatilità e la comoda eleganza tipica degli ambienti Meridiani.
All’ingresso, un’ampia composizione modulare di Vincent Open Air - tra le novità Meridiani del 2024 - accoglie gli ospiti, mostrandosi nella sua morbidezza estetica, valorizzata dalla profondità del tessuto bruno e dalla finezza dei profili in grigio Putty. A contrastare l’intensità cromatica - ripresa anche dalla lacca opaca Lava dei tavolini Bongo Open Air -, il giallo della finitura sostenibile in pietra lavica vetrificata, scelto per i top dei tavolini Fabien Open Air.
Procedendo all’interno della location, Vincent Open Air ritorna anche con toni più neutri, presentandosi in veste rigata sui colori panna e taupe. Per trasmettere un senso di calore anche en plein air, la pietra lavica vetrificata dei piani di Fabien e Bongo Open Air si tinge qui di un denso rosso, in pendant con la loro struttura in color mattone Brick. A completare il disegno di una zona conversazione, due poltroncine Zoe Wood in finitura Putty.
Infine, in una terza area del set, prende posto Claud Open Air, collezione iconica della linea outdoor di Meridiani. Con una sottile striatura bicromatica, i lettini Claud, direttamente dalla vetrina, rivolgono ai visitatori presenti in città per M&O un invito a entrare e a lasciarsi conquistare dalla generosità degli imbottiti Meridiani, dalla qualità dei materiali del brand e dalla cura riposta fin nel più piccolo dettaglio di ogni prodotto.
MERIDIANI STORE PARIS
278, Boulevard Saint-Germain
75007 Paris
16-20 gennaio 2025