Meridiani apre in Via Manzoni 38 a Milano | Meridiani

Meridiani apre in Via Manzoni 38 a Milano

Un prestigioso palazzo d’epoca dei primi del 900, inserito nell’esclusivo quadrilatero della moda milanese, è la ricercata location del nuovo store monomarca di Meridiani a Milano.
Lo spazio in Via Manzoni 38 si sviluppa su due piani con 3 vetrine, che si affacciano sul cortile del palazzo; la metratura di circa 500 metri quadri, permette un interior design ricco ed articolato, con diverse ambientazioni che si snodano in un percorso fluido, senza soluzione di continuità grazie alla grande scala elicoidale che raccorda i due piani.
Lo spazio progettuale, che porta la firma di Andrea Parisio, con la collaborazione di Giuseppe Pezzano, suggerisce attraverso la suddivisione in living, dining e zona notte un’esperienza dell’abitare, raffinata e coerente in ogni area dello spazio abitativo.
Questa apertura è una forte dichiarazione di consolidamento del brand e lo Store si propone come punto vendita esclusivo e si aggiunge allo spazio storico di Corso Venezia 29, l'appartamento-showroom per professionisti e referenti internazionali, che vogliono sperimentare il brand nell’intimità di uno spazio riservato e dedicato.

MERIDIANI STORE MILANO
Via Manzoni 38 Milano
T. 02 97070741
[email protected]

GUARDA IL VIDEO

SCOPRI LO STORE