Meridiani e Hapi House | Meridiani

Meridiani e Hapi House

Meridiani e Hapi House: un progetto di stile, profondamente personale.

Dopo una lunga collaborazione con il brand, Christine Callsen lancia ora un progetto elegante e profondamente personale: Hapi House è uno splendido appartamento a Copenhagen arredato da Meridiani, un'interpretazione intensa e vivace delle collezioni del marchio.

Situato in un prestigioso edificio in muratura non lontano dal palazzo reale e dalla famosa 'Sirenetta', l'appartamento sviluppa il tema del colore: in ogni stanza, sfumature di rosa e giallo trasmettono un'atmosfera vibrante. Non esiste una formula per la decorazione d'interni e Hapi House è un invito all’ individualità: un percorso per creare spazi significativi e personali.

Nel soggiorno, il divano bianco Louis gioca in uno schema cromatico con le poltrone Cecile e Keeton Fit, così come con i riflessi contemporanei dei tavolini Belt con piani a specchio; i tavolini Adrian e Hardy si presentano in un'inedita versione in lacca rosa.

In un corner, il tavolino Bongo con top bronzato è accostato alla poltroncina Josephine, che diventa protagonista rivestita in velluto rosa, così come le poltroncine Belmon - improvvisamente addolcite nelle loro forme rigorose; nello stesso spazio, gli elementi Harold in bianco definiscono lo spazio con la loro modularità. Il divano Lenny Fit, nella sua eleganza pura, è reso più vivace dai coloratissimi cuscini.

Un progetto e una collaborazione inedite, che allo stesso tempo mostrano la versatilità del marchio e rendono omaggio alla storica collaborazione con l'interior designer danese.

 

Credits fotografici: Davide Lovatti 
Partner Christine Callsen Copenhagen www.hapihousecph.com