Meridiani alla Shanghai Design Week | Meridiani

Meridiani alla Shanghai Design Week

Dopo la presenza alla Milano Design Week 2023, la prima partecipazione alla Design Week di Shanghai è per Meridiani un altro segnale di forte consolidamento del brand: sarà presente a Design Shanghai, l’esposizione cinese che si terrà dall’8 all’11 giugno 2023 allo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center.
Meridiani, brand ambassador del Made in Italy grazie all‘accurata scelta di materiali e finiture e ad un interior design equilibrato ed elegante, si presenta con una selezione di best seller insieme a collezioni più recenti, come i divani René, disegnati da Andrea Parisio, designer e art director del brand.
L'appeal internazionale di Meridiani è da sempre una caratteristica del marchio, insieme ad uno stile atemporale. Allo stesso tempo, la palette di colori che caratterizza il set a Shanghai racconta un’intensa ispirazione italiana: tinte neutre che invitano a concentrarsi su volumi e forme, con tocchi di color sabbia e grigio; l'approccio all'interior design è essenziale e improntato alla pulizia stilistica per ambienti sofisticati ed eleganti.

8 - 11 June
Hall 1 - Stand 1E25
Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center