Meridiani al Salone Milano 2022 | Meridiani

Meridiani al Salone Milano 2022

Spazi ininterrotti, continui, essenziali ma allo stesso tempo pienamente accoglienti: l’edizione di Meridiani del Salone del Mobile di Milano 2022 è stata connotata da toni neutri, che lasciano focalizzare l’attenzione sulle forme e sui volumi.

L’architettura dello stand racconta la storia di una casa che trova la sua forza in un gioco estetico di curve e linee morbide, in cui le superfici nude, scolpite dalla luce, reinterpretano il concetto di minimalismo. Qui, come in una galleria, i pezzi d’arredo diventano quasi opere d’arte senza dimenticare l’aspetto di assoluta funzionalità e razionalità; un’armonia di sfumature essenziali, neutre ma calde in cui accenti di colore pastello caratterizzano ogni ambiente.

Meridiani riconferma in questa edizione - la sessantesima per l’evento del settore più importante a livello mondiale - l’appeal internazionale del brand, che grazie alla continuativa direzione artistica di Andrea Parisio riesce ad offrire una identità riconoscibile e allo stesso versatile, in cui pezzi d’arredo, materiali e finiture possono essere liberamente accostati per creare progetti assolutamente personali.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Scopri la nuova collezione