La purezza formale e materica di Meridiani e Italgraniti Group | Meridiani

La purezza formale e materica di Meridiani e Italgraniti Group

A Milano, in via Statuto 21, si svela lo showroom di Italgraniti Group, brand modenese di ricercate superfici ceramiche, che ha scelto i prodotti Meridiani per completare e arricchire il suo angolo di tranquillità, situato nel cuore dell’energico capoluogo lombardo.

A ogni passo all’interno dello spazio espositivo, lo sguardo è attratto dalla purezza dei materiali, dalla limpidezza formale degli arredi e dai complementi rivestiti in gres porcellanato. In un’atmosfera di chiara eleganza, la piena rotondità della collezione di divani Oscar illumina di bianco l’area living all’ingresso, così come le sedie Wess donano definito carattere alla zona dining, grazie alla loro compattezza lineare e al candido tessuto in rilievo, in grado di rendere tangibile l’idea astratta di comfort.

Nella camera da letto, è invece la poltrona Nanì a regalare un rilassante benessere con il suo schienale generosamente avvolgente, mentre i tavolini Fabien Open Air e Bongo toccano gli ambienti con le loro calde tonalità ramate, come a voler aggiungere note in un luogo di silenzioso equilibrio.

Le collezioni di Italgraniti Group e di Meridiani, così, definiscono una location di alto profilo, in cui ogni elemento trasmette un piacevole senso di ordine che abbraccia ogni visitatore.

 

Project Design by Andrea Parisio & Giuseppe Pezzano