Il nuovo layout del Meridiani Store Milano
Disposizione degli spazi ripensati e allestimento rinnovato per il Meridiani Store di via Manzoni 38 a Milano, che, in occasione della MDW 2024 di aprile, ha cambiato la sua immagine per accogliere anche le ultime novità di prodotto.
Un look più deciso e contemporaneo, un perfetto set immersivo di tinte neutre che fanno da sfondo a un’ampia scenografia incorniciata da tratti cromatici più audaci. Nelle aree all’ingresso, la collezione di imbottiti René, abbinata al nuovo mobile componibile Vetra in versione lacca lucida Brick, dà il benvenuto e introduce i visitatori negli spazi living all’interno dello store, accompagnandoli fino al piano rialzato. Qui, il divano Max trova la perfetta sintonia formale con la morbida organicità dell’inedito contenitore Romeo, e con i suoi profili arrotondati che dialogano con le silhouette della recente collezione di poltrone Jeanette. A dare un tocco di forza espressiva, l’acciaio inossidabile del tavolo da pranzo Gong, circondato dalle nuove e candide Claudine, le sedute che ingentiliscono piacevolmente l’ambiente e invitano alla convivialità. A conclusione dello spazio casa dentro lo showroom, nella zona notte al piano inferiore, la nuova testiera Curve e la trapuntatura Ball del letto Tuyo catturano lo sguardo ai piedi della scala elicoidale, come a trovare un abbraccio confortevole che accoglie dopo aver toccato gli ultimi gradini.
I due piani dello Store milanese di via Manzoni 38, inaugurato lo scorso anno nel quadrilatero della moda e situato all’interno di un prestigioso palazzo dei primi del ‘900, sono un’oasi sospesa. É un luogo in cui Meridiani continua a esprimere il suo potenziale di arredo esperienziale, un rifugio dalla frenesia quotidiana e un richiamo alla bellezza funzionale di collezioni che non tradiscono mai le aspettative di un’eccellenza senza tempo.
Design & Art Direction by Andrea Parisio
MERIDIANI STORE MILANO
Via Manzoni 38 Milano
T. 02 97070741
[email protected]