Collezione 2023 in via Durini a Milano | Meridiani

Collezione 2023 in via Durini a Milano

La nuova collezione 2023, che Meridiani presenta al Salone del Mobile di Milano, è protagonista anche in via Durini 5, nel cuore milanese del design. Le vetrine del negozio dello storico partner Bredaquaranta saranno dedicate ad un allestimento che esprime la sofisticata filosofia di Meridiani, su progetto dell’Art Director Andrea Parisio.
Il bianco puro riveste gli imbottiti e si mescola sapientemente con le finiture più preziose dell’acciaio, del marmo e del legno. La collezione Oscar, divano e poltrona, è la novità assoluta e diventa protagonista con le sue forme morbide e i tratti contemporanei, e si abbina perfettamente al tavolo Italo in versione rotonda, in prezioso marmo Travertino Navona Opaco, circondato dalle sedie Emilia in lacca lucida white. Altra novità è il pouf Baco, un sistema di pouf di diverse forme da giocare a piacere e comporre secondo il proprio codice personale, grazie al fissaggio con calamite. A completamento dell’ambiente, il contenitore Verner in legno di rovere tabacco dalla forma asimmetrica e i tavoli bassi Belt, Ralf e Pek in Travertino Navona e il nuovissimo Bongo Kuoio in cuoio intrecciato a mano.
Un’esposizione che sottolinea la capacità del brand di adattarsi ai diversi contesti, dando vita ad ambienti dal fascino atemporale.

Bredaquaranta
Via Durini 5, 20122 Milano
www.bredaquaranta.it